Regno Unito – Accademia Bizantina al Barbican di Londra

Il 9 aprile, due concerti dedicati a Vivaldi ‘Sacro e Profano’ con il controtenore John Holiday

La rassegna di concerti "Barbican Presents" porta a Londra alcuni dei più grandi artisti, orchestre e ensemble classici internazionali, in un mix stimolante ed eclettico di musica classica, contemporanea e barocca.

Accademia Bizantina, seconda classificata Gramophone Award Orchestra of the Year 2021, si esibirà il 9 aprile alla Milton Court Concert Hall in Vivaldi Sacred and Secular, due concerti con due diversi programmi tutti dedicati al grande compositore barocco (ore 14 e ore 19,30).

Nel corso di un pomeriggio, si potranno ascoltare le intramontabili “Quattro stagioni” intervallate dai concerti virtuosistici da "L’estro armonico", in perfetto contrasto con lo "Stabat Mater" e il "Nisi Dominus".

In questa occasione, si unisce ad Accademia Bizantina il virtuoso controtenore John Holiday, considerato uno dei migliori della sua generazione.

Barbican Centre

Accademia Bizantina