La Baracca - Testoni Ragazzi in Lussemburgo
La Baracca - Testoni Ragazzi torna alla Kulturhaus Niederanven, il grande e attivissimo centro culturale lussemburghese che ha già accolto diversi spettacoli della compagnia bolognese.
In questa occasione viene presentato Storie quasi impossibili, spettacolo senza parole che fa parte di una linea produttiva dedicata ai piccolissimi che privilegia la drammaturgia del corpo e delle emozioni. Uno spettacolo che piacerà anche agli adulti, perché ci sono giochi di magia e illusionismo.
In scena c’è un grande cubo: una scatola magica che trasforma tutto quello che vi entra e che fa uscire apparentemente dal nulla gli oggetti più svariati. È una sorta di portale per la fantasia, che assottiglia il confine tra realtà e immaginazione, rendendo tutto quello che avviene estremamente reale.
Lo spettacolo è un invito a non smettere mai di esercitare la curiosità, un invito ad andare oltre, scoprire, darsi coraggio, senza aver paura di rischiare.
Storie quasi impossibili va in scena dal 9 al 12 febbraio (diversi orari), con otto rappresentazioni in parte riservate alle scolaresche.