Seguici su

ErosAntEros in residenza al Théâtre National du Luxembourg

Dal 17 al 25 febbraio, attività del nuovo progetto “Work in the age of capitalism”

Dal 17 al 25 febbraio ErosAntEros è in residenza presso il TNL - Théâtre National du Luxembourg dove lavorerà con il team del teatro lussemburghese, in particolare con il dramaturg Florian Hirsch, e il collettivo Komposter, studio creativo con sede a Berlino guidato da Akaša Bojić e Luka Umek che lavora principalmente nell'ampio campo del motion design, della performance teatrale e dell'arte intermediale.

La residenza è parte di “Work in the age of capitalism”, uno dei progetti vincitori del bando "Boarding Pass Plus" del Ministero della Cultura.

Il tema al centro del progetto è il capitalismo e il sistema finanziario da esso generato all’interno del mondo in cui viviamo, con un’attenzione all’ambito del lavoro e allo sfruttamento delle risorse planetarie.

Il percorso di ricerca e creazione si svilupperà in tre diversi Paesi europei, e prevede la collaborazione di tre importanti realtà teatrali internazionali: ERT - Emilia Romagna Teatro Fondazione, Slovensko mladinsko gledališče, Théâtre National du Luxembourg - TNL.

 

TNL - Théâtre National du Luxembourg

ErosAntEros

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-02-08T11:47:01+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?