error while rendering plone.htmlhead.socialtags

Pippo Delbono per #laculturanonsiferma — Promozione culturale all'estero

Seguici su

Pippo Delbono per #laculturanonsiferma

Dal 16 aprile, quattro spettacoli della sua compagnia sul sito di ERT, su Emiliaromagnacreativa e Lepida Tv. Con sottotitoli in inglese

Pippo Delbono, autore, regista di teatro e cinema, attore, tra le personalità più apprezzate, anche all’estero, nel panorama contemporaneo teatrale, prende parte al cartellone #laculturanonsiferma, presentato dalla Regione Emilia-Romagna in collaborazione con Emilia Romagna Teatro Fondazione.

Artista di casa in ERT Fondazione, Delbono dona quattro degli spettacoli realizzati con la sua Compagnia: Questo buio feroce (2006), Dopo la battaglia (2011), Orchidee (2013) e Vangelo (2016).

Sono spettacoli che raccontano, attraverso un arco di circa dieci anni, il teatro di Pippo Delbono: una commistione poetica di immagini, scrittura originale, musica e danza.

Questi lavori hanno avuto un percorso di lunghe tournée in tutto il mondo con teatri pieni e oggi, in via straordinaria, sarà possibile vederli in versione integrale dalle proprie case.

In uno ‘speciale’ dedicato a Pippo Delbono, vengono trasmessi dal 16 al 19 aprile su Emiliaromagnacreativa, Lepida Tv (web, canale YouTube LepidaTV OnAir, canale 118 del digitale terrestre), canale 5118 di Sky.

Resteranno inoltre disponibili sul sito di ERT per un mese dalla data di pubblicazione, nella pagina ERTonAIR. I video sono trasmessi con sottotitoli in inglese.

Non hai trovato quello che cerchi ?