Seguici su

#laculturanonsiferma. Continua la programmazione

Dirette musicali, teatro, poesia, cinema d'autore su Emiliaromagnacreativa.it, Lepida Tv e social media

Continua con successo la programmazione del festival digitale creato dalla Regione Emilia-Romagna per manifestare la propria vicinanza a chi resta a casa a causa dell’emergenza coronavirus.

Il mondo della cultura sta rispondendo in modo sollecito all’invito lanciato dall'Assessorato alla Cultura e al Paesaggio condividendo i propri archivi o mettendo in campo nuove iniziative.

Dirette musicali, teatro, poesia, documentari d’autore sono fruibili gratuitamente su www.emiliaromagnacreativa.it, Lepida Tv www.lepida.tv e social media.

Il “palcoscenico virtuale” che ha preso il via lo scorso 13 marzo ha coinvolto decine di migliaia di spettatori.
La nuova programmazione per le giornate del 17, 18, 19 marzo propone un variegato cartellone, tra cui appuntamenti ‘imperdibili’ con la compagnia Motus nello spettacolo Splendid’s, ispirato all’omonimo testo teatrale di Jean Genet, e il documentario premio Oscar Searching for Sugar Man, che racconta l’incredibile storia del cantautore americano Sixto Rodriguez.

Altre notizie e aggiornamenti quotidiani su #laculturanonsiferma si possono trovare sul sito www.emiliaromagnacreativa.it.

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-03-19T13:03:23+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?