Seguici su

"Come crepe nei muri" di Teatro Due Mondi in visione online

Il 12 dicembre, sul canale YouTube della compagnia, la versione dello spettacolo prodotta per il web. A seguire, Q&A in diretta con il pubblico

Il 12 dicembre alle ore 21.00 (CET) viene presentato per la prima volta in versione online lo spettacolo della compagnia Teatro Due Mondi Come crepe nei muri.

Lo spettacolo racconta di muri alti che dividono, che ancora vengono costruiti. Si parla di muri e di barriere fatti di pietra e filo spinato che possono diventare invalicabili, ma anche di come spesso siano proprio le difficoltà di relazione tra le persone o con se stessi a creare muri di paura e diffidenza o confini individuali.

Nato nel 2019 all'interno del progetto europeo Mauerspringer (Saltatori di Muri), come un lavoro pensato e strutturato per la piazza, Come crepe nei muri è ora presentato online nell'ambito del progetto #dirittoalcuore promosso da EducAid con il contributo della Regione Emilia-Romagna.

È una versione montata e prodotta per l'occasione, come ulteriore tentativo di scavalcare i muri della distanza.

Dopo la visione dello spettacolo, sarà possibile porre domande e osservazioni al regista e agli attori del gruppo, che interagiranno in diretta con il pubblico.

Ecco il link per seguire l'evento:
https://www.youtube.com/user/teatroduemondi


Teatro Due Mondi

 

Non hai trovato quello che cerchi ?