La Baracca-Testoni Ragazzi in Finlandia e in Giappone

Doppio appuntamento il 2 agosto per la compagnia: “Una storia sottosopra” inizia il tour in Giappone e "Sapore di Sale" è in Finlandia allo Hippalot - Arts Festival for Children

L’attività della Baracca-Teatro Testoni Ragazzi è imperniata sull’idea di un bambino competente e sensibile, capace di vivere appieno un’esperienza artistica a qualsiasi età.
Le sue produzioni, rivolte esclusivamente a bambini e ragazzi, continuano a ricevere riconoscimenti internazionali per la capacità di raccontare con semplici ingredienti storie di grande efficacia.

Lo spettacolo Sapore di sale racconta «l’odissea di una sardina» per far scoprire ai piccoli spettatori l’avventura del viaggio -e del vivere-, mostrando la forza e la tenacia di un piccolo pesce che, pur affrontando minacce e pericoli, continua il suo percorso.

In Una storia sottosopra viene affrontato il tema dell’amicizia e della condivisione attraverso due personaggi che vivono separati e in spazi diversi finché riescono finalmente a relazionarsi grazie ad uno scopo comune.

Il 2 agosto Sapore di sale, nuova produzione per bambini da 4 a 8 anni, è in scena con due repliche allo Hippalot arts festival for children di Hämeenlinna.

Una storia sottosopra, spettacolo per bambini da 1 a 4 anni, debutta in Giappone: il 2 agosto farà tappa a Kochi con due repliche, per poi spostarsi a Niihama il 5 agosto per altre due repliche presso l’Akagane Museum.

Sapore di sale

Una storia sottosopra