Seguici su

Slovenia – “I colori dell’acqua” de La Baracca

Lo spettacolo è in scena al 18^ ZLATA PALIČICA - Festival of Performing Arts for Children and Young People di Lubiana il 5 e 6 ottobre

I colori dell’acqua è destinato ad un pubblico tra 1 e 4 anni. Lo spettacolo racconta i colori e soprattutto le emozioni che suscitano, presentandoli al pubblico dei bambini anche attraverso movimenti coreografi.
Poche parole, movimenti fluidi, luci e colori morbidi, accolgono ed accompagnano i giovanissimi spettatori in questa scoperta.

In un giardino nascosto, dopo che è caduta la pioggia, due giovani donne cercano di rivivere le stesse emozioni di quando erano piccole e potevano giocare e stupirsi con gli elementi della natura.
Momenti divertenti (il verde e l'insalata), si alternano a momenti di maggiore emozione (il rosso ed il cuore-pomodoro) e a momenti di gioco (l'azzurro e il volo delle piume), suscitando l’attenzione dei piccoli e piccolissimi.

Nel 2018 lo spettacolo ha vinto l'Early Years Award del FITC - International Theatre Festival for Children ‟100, 1.000, 1.000.000 Stories” di Bucarest «Per il calore eccezionale della relazione emotiva e fisica tra artisti e pubblico».

 

Zlata Paličica 2019ZLATA PALIČICA – 18th Festival of Performing Arts for Children and Young People

La Baracca – Teatro Testoni Ragazzi

Non hai trovato quello che cerchi ?