Francia – “Io e Niente” di Teatro Gioco Vita

Lo spettacolo tratto da "Moi et Rien" di Kitty Crowther è in scena al festival “RDV J-365”. A Nouzonville e a Ay, dal 24 al 26 settembre

Io e Niente è la storia di una bambina che dopo aver perso la mamma e con il papà affranto dal lutto, si crea un amico immaginario.

E’ una storia di grande intensità e commozione che, con un linguaggio pieno di saggezza e poesia, ci dice che la debolezza e la fragilità possono essere trasformate in forza e che anche dalla mancanza, può nascere qualcosa di prezioso.

Anche in questo spettacolo Teatro Gioco Vita rimane fedele al suo linguaggio teatrale. La fusione di ombre e attori crea un amalgama scenico in grado di accompagnare i bambini, con delicatezza e partecipazione, alla scoperta della giovane protagonista.

Lo spettacolo è in scena al “RDV J-365 - Festival Mondial des Theatres de Marionnettes”, con due repliche a Nouzonville il 24 settembre e tre repliche a Ay, il 25 e il 26 settembre.

RDV J-365 - Festival Mondial des Theatres de Marionnettes

Teatro Gioco Vita