Croazia - La Baracca alla Puppet Theatre Review Rijeka

In scena a Fiume il 6 e il 7 novembre "30!! Chi ha rubato la mia pizza?"

Si svolge dal 2 al 10 novembre la 23^ edizione della rassegna teatrale Gradsko Kazaliste Lutaka di Rijeka/Fiume.

La compagnia La Baracca-Testoni Ragazzi è in scena il 6 e il 7 novembre con 30!! Chi ha rubato la mia pizza?, scritto e interpretato da Roberto Frabetti, uno dei fondatori della storica compagnia bolognese.

Lo spettacolo fa parte del progetto “il Nido e il Teatro”, che nella stagione 2015-2016 ha compiuto 30 anni, come Rocco, la piccola volpe protagonista del racconto, che dichiara di compiere 30 anni -in realtà sono 3- per il desiderio di spegnere tante candeline.

Il progetto “il Nido e il Teatro”, promosso da La Baracca e dal Comune di Bologna, è stato una straordinaria esperienza umana e artistica, che ha portato la compagnia ad incontrare anno dopo anno tanti bambini piccolissimi, cui è dedicato 30!!

23^ Gradsko Kazaliste Lutaka - Puppet Theatre Review Rijeka

La Baracca - Teatro Testoni Ragazzi